In questo articolo si parla di:

Vibram FiveFingers sarà presente per il quinto anno consecutivo a X Masters a Senigallia, dal 15 al 23 luglio, con un vasto programma di attività. Tra musica e sport, l’evento giunge quest’anno alla sesta edizione e promette ai circa 40.000 visitatori una varietà di nuove discipline sportive, allenamenti ed animazione senza precedenti, nella combinazione vincente che unisce la spettacolarità degli action sports alla parte educativa dedicata ai neofiti e a coloro che desiderano mettersi alla prova con la guida dei migliori istruttori del settore.

Unconventional sports e non solo…

Per chi prenderà parte alla manifestazione sarà possibile assistere alle performance eccezionali degli atleti e provare in prima persona un’ampia selezione di sport non convenzionali come il kitesurf, il sup, il beach rugby e moltissimi altri, e allo stesso tempo partecipare ai diversi eventi collaterali a base di hip hop, zumba, crossfit, nonché alle altre attività dedicate alla forma fisica e al benessere.

 Le attività by FiveFingers

Vibram FiveFingers sarà presente in forze, per dare l’opportunità a tutti di provare l’esperienza sensoriale dell’allenamento naturale e di testare i modelli della collezione 2017. All’interno del villaggio, il team Vibram FiveFingers sarà a disposizione dei visitatori per far testare, consigliare e vendere le calzature più indicate per ciascuna disciplina specifica. Sergio Rossato, Fitness Project Manager Vibram, animerà in pieno stile FiveFingers il risveglio muscolare per i mattinieri e il training finale durante il tramonto.  Inoltre, vi saranno altri due Punti Vibram FiveFingers presenti a X Masters: uno gestito in collaborazione con A.S.D. #BoardRiding, dove ci si concentrerà sul Balance Training per provare con gli allenatori dell’associazione l’esperienza dei board sports con le scarpe a cinque dita, e un altro che opera con Windhouse, per approcciarsi a windsurf, wakeboard e sup.

Vibram FiveFingers sarà inoltre partner del Contest X Masters Cross Challanger 3.0 e, durante tutta la durata dell’evento, sarà possibile vincere numerosi premi offerti dal brand pioniere dell’allenamento minimalista.