Assosport, in occasione dell’European Outdoor Summit, che si terrà a Treviso il 4 – 5 ottobre 2017, lancia il contest Facebook dedicato ai negozianti appartenenti al settore outdoor. L’iniziativa, già pubbicata sulla pagina FB di Assosport, è in collaborazione con la nostra rivista Outdoor Magazine e con IOG. Per partecipare sarà sufficiente inviare una foto della vetrina o del corner outdoor al quale si desidera partecipare in formato jpeg, unitamente al modulo scaricabile sulla pagina Assosport dedicata, via mail ad assosport@assosport.it entro e non oltre il 15 luglio 2017.

Dal 24 luglio al 22 settembre verrà pubblicato un album con le fotografie ricevute e sarà possibile votare la miglior vetrina/corner. Vincerà la foto che riceverà il maggior numero di LIKE. La premiazione avverrà proprio in occasione dell’EOS, a cui il vincitore avrà l’occasione di partecipare. 

Per maggiori informazioni, contattare gli uffici di Assosport tel. 0422 410087

Chi è Assosport?

Assosport è l’associazione che rappresenta, tutela e valorizza, sia in ambito nazionale che internazionale, le aziende che producono e/o distribuiscono in Italia abbigliamento, calzature e attrezzatura sportiva. Nell’interesse dell’intero comparto, Assosport sviluppa progetti e servizi in risposta alle esigenze degli Associati, agevolando così il miglior raggiungimento degli obiettivi aziendali e la promozione del Made in Italy dello Sport nel mondo.