In questo articolo si parla di:
14 Giugno 2017

Emerald Expositions, la società che organizza le fiere Outdoor Retailer Summer and Winter Markets ha annunciato che è stata completata l’acquisizione della fiera Snow Show organizzata da  SnowSports Industries America (SIA). Già in maggio si vociferava che l’accordo fosse vicino alla conclusione, in attesa della necessaria approvazione finale che si sarebbe avuta alla riunione deli membri del SIA che ha avuto luogo il 24 maggio in Utah. Sotto la proprioetà di Emerald Expositions lo SIA Snow Show si fonderà con Outdoor Retailer già dalla prossima edizione che si svolgerà dal 26 al 29 gennaio 2018 a Denver.

 

Questa è un incredibile opportunità per i nostri membri e per l’industria l’intera” ha detto  Nick Sargent, il presidente del SIA “un’unica fiera di settore non solo aiuta a ridurre lo stress per le nostre aziende ma fronisce anche una piattaforma che offre maggior opportunità per i nostri membri per fare business, fornendo un gran ritorno sull’investimento”

 

L’ executive director dell’ Outdoor Industry Association (OIA), Amy Roberts, descrive l’affare come “una pietra miliare per il settore dell’outdoor e degli sport invernali”.