Un pantalone corto pensato per il comfort degli atleti che affrontano gare lunghe nelle quali si resta sulle proprie gambe otto, dieci, dodici, anche ventiquattr’ore: quest è il 5012 KYLYAN nasce dalla R&S di Oxyburn.

Dotato di un secondo livello di compressione, il pantalone corto 5012 KYLYAN è stato specificatamente studiato per fornire un effetto massaggiante alla muscolatura e per consentire un’eccellente termoregolazione del corpo e la traspirazione del sudore.

E proprio per garantire agli atleti queste performance Oxyburn ha scelto di realizzare questo pantalone con alte percentuali di Dryarn. Traspirante, batteriostatica, termoregolatrice, anche in questo caso la fibra si rivela il perfetto alleato degli sportivi.

Grazie a Dryarn, 5012 KYLYAN è leggerissimo e altamente traspirante, particolarmente indicato con temperature oscillanti tra gli 0° C. ed i 32° C. Consente al corpo un’eccellente termoregolazione, impedendo al sudore di rimanere a contatto con la pelle anche in caso di gare molto lunghe.

La tecnologia Reactiva Cell, che dà un effetto 3D alla texture della maglia, unita alla tecnologia Traspirya Cushioning Texture, migliora la traspirazione del corpo e la dissipazione del calore, oltre a fornire un effetto massaggiante sulla muscolatura, resa libera di estendersi ed espandersi grazie alle Anatomical Free Muscle Extension, zone anatomiche muscolari particolarmente elasticizzate.

Per info: oxyburn.it