In questo articolo si parla di:

Per il suo 25esimo compleanno ElleErre si è regalata una partnership stellare sul fronte del trail running. È stato infatti siglato un accordo di sponsorizzazione con VdA Trailers, società organizzatrice di alcune delle più̀ importanti gare ultratrail del panorama italiano tra cui la famosa Tor des Geants. Gianluca Rota, ceo dell’azienda è soddisfatto e orgoglioso dell’accordo:

“Mi sono innamorato di questa terra e di questo circuito di gare quando sono venuto a seguire il nostro atleta Oliviero Bosatelli lo scorso anno, vederlo vincere mi ha dato lo stimolo ad investire in una gara che commuove e fa appassionare”.

Ed è proprio sulla condivisione della passione e della crescita continua che si è stretta questa partnership destinata a durare molti chilometri. Una partnership partita già il 13 e 14 maggio con la nuova gara by VDA Trailers “Tor des Châteaux” dove ElleErre era già presente con i suoi materiali rigorosamente giallofluo! E dove, tra l’altro, ElleErreha fatto dei doppi festeggiamenti, la nuova partnership e la vittoria dell’atleta del suo team, Oliviero Bosatelli, sempre più a suo agio sulle gare organizzte da VDA Trailers dopo il suo successo dello scorso anno al Tor Des Geants.