
Scarpa sarà sponsor della 14esima edizione del Melloblocco, il più grande meeting internazionale di bouldering, che si tiene dall’11 al 14 maggio nelle scenografiche Val Masino e Val di Mello, in provincia di Sondrio.
La partnership a 360 gradi tra Scarpa e l’evento di arrampicata, vedrà il brand di Asolo in prima fila durante tutti e 4 i giorni. Saranno infatti coinvolti gli atleti del Team , occasione unica per i partecipanti di arrampicare accanto ai migliori climber del mondo tra cui Gabriele Moroni, vera star del Melloblocco e nuovo “acquisto” del team Scarpa e verranno organizzati durante il raduno numerosi incontri e interventi sul palco serale!
Sarà inoltre possibile testare direttamente sul posto le scarpette della collezione Spring Summer 2017.
SCARPA CHIMERA Chimera è la nuova calzatura tecnica da climbing per la collezione SS2017. Al timone del suo sviluppo, c’è sempre Heinz Mariacher, celebre arrampicatore e alpinista che ha tradotto la sua esperienza e i moltissimi test in un modello che rappresenta lo stato più avanzato nell’evoluzione delle scarpette da arrampicata. Unisce le qualità del modello Furia e del modello Drago, raggiungendo una calzata ancora più precisa e performante. Estremamente morbida e con una sensibilità sorprendente, Chimera “sfodera” una forma del tallone decisamente aggressiva che permettere anche i movimenti più estremi, mentre la parte dell’avampiede, grazie allo speciale materiale ad altissimo grip e alla costruzione ergonomica, viene completamente avvolto e fasciato e offrendo prestazioni da “prima della classe”. Ideale per il bouldering, si trova a suo agio in qualsiasi condizione dove si richiedano massima prestazione e sensibilità del piede. |
Commenti