In questo articolo si parla di:
19 Aprile 2017

Il 20 Aprile alle ore 18.30 Erockteam (il team di Elleerre e Rock Experience) sarà protagonista di un allenamento sulla pista ciclabile  che costeggia il fiume Serio. L’esperienza, che costituisce una grande opportunità per gli amanti della corsa sia in montagna che su strada, è aperta a chiunque lo desideri. La partenza è fissata dalla sede operativa di Elleerre, in Via Piave, 86 ad Alzano Lombardo e la sessione, della durata di circa 30/40 minuti, si svolgerà su strada sterrata.

Tutti gli appassionati di running potranno così correre con i ragazzi dell’Erockteam e scambiare con loro un allenamento all’insegna dello stare insieme, dello sport e della natura.

I ragazzi dell’Erockteam si incontreranno alle 18.00 per la consegna ufficiale della nuova divisa targata Rock Experience e Elleerre, rispetto allo scorso anno lo sforzo delle due aziende è stato quello di vestire i ragazzi con capi tecnici realizzati con tessuti altamente prestazionali. Sarà inoltre l’occasione di dare il benvenuto ad alcuni nuovi ingressi nella squadra e per brindare insieme alla nuova stagione agonistica.

All’appuntamento saranno presenti gli sponsor, i sostenitori, i preparatori atletici e tutti gli amici del team giallo fluo!