
OutDoor 2017 inizierà con un mese di anticipo rispetto agli altri anni e, sempre attenti a quelle che sono le novità di settore, non manchiamo di segnalarvi le prime importanti novità che animeranno questa edizione, che avrà luogo dal 18 al 21 giugno. Una delle novità sarà l’area LIFESTYLE COLLECTION, dove coole urban fashion e funzionali outdoor-trends si incontreranno in un connubio di successo nel padiglione A6. I prodotti dedicati normalmente all’outdoor verranno presentati in tutte le loro singolari sfaccettature, legate anche ai lifestyle trends più recenti e allla nuova tendenza di vivere questi capi anche nelle “avventure cittadine”.
L’area Lifestyle Collection rientra nella nuova denominazione integrata “OutDoor Plus” e della quale farà parte anche il RUNNING CENTER al padiglione B4, ovvero il comparto dedicato al mondo della corsa, dove ci saranno stands integrati e flessibili, in cui gli espositori potranno mostrare i loro prodotti preferiti delle collezioni nel display per calzature “Walk of Fame” (aggiungendo in che stand si trovano o spiegando al pubblico del settore nel corso di brevi presentazioni i dettagli tecnici delle loro scarpe sportive).
Come è stato anche per Ispo2017, grande importanza sarà data alla figura di Bloggers e influencers. Come? Con una piattaforma dedicata, in collaborazione con l’Outdoor Blogger Network (OBN). L’OutDoor BLOGGER BASE rappresenterà il centro pulsante per i blogger dei settori viaggi ed outdoor ed offre non solo posti di lavoro ma anche possibilità di networking e di relax. Sul palco adiacente del foyer est si terranno workshops e talks nei quali bloggers ed esperti selezionati del settore industria informeranno il pubblico sui social media trends in atto.
Commenti