
L’italiano Luca Schiera, l’italo-francese Corrado Korra Pesce e il tedesco Roland Hemetzberger sono i nuovi brand ambassador della Morganti Spa, azienda nata 90 anni fa a Lecco e specializzata nel settore degli utensili a mano, dell’abbigliamento, dei dispositivi di protezione individuale, dei sistemi di sicurezza per i lavori in quota e degli elettroutensili. I tre alpinisti in particolar modo rappresenteranno il marchio Kapriol.
“È la prima volta che affrontiamo un progetto come questo, ma siamo convinti che il mercato lo apprezzerà”, ha spiegato Franco Morganti, amministratore delegato dell’azeinda. “La montagna esprime una serie di valori ai quali siamo particolarmente vicini. Il coraggio di proporsi sempre nuove importanti mete, la conoscenza di sé e dei propri limiti, il rispetto per la natura, la capacità di affrontare le sfide in team, il senso di responsabilità, la disponibilità all’impegno e al sacrificio, la voglia di non mollare di fronte anche agli ostacoli più severi. Sono valori che appartengono alla storia della nostra azienda e all’attività imprenditoriale della nostra famiglia”.
Luca, Corrado e Roland saranno dunque le punte di diamante del Kapriol Team che darà vita nei prossimi mesi a un’importante spedizione alpinistica per celebrare i 90 anni di Morganti Kapriol.
Commenti