In questo articolo si parla di:

Dal 17 al 19 marzo alla fiera di Modena torna il Children’s Tour, l’unico salone in Italia dedicato a vacanze e tempo libero per famiglie con bambini, alla sua 14esima edizione. Il format vincente abbina esposizione e attività gratuite quali spettacolo, animazione e laboratori didattici sul tema del viaggio. Children’s Tour si rivolge a operatori turistici, dal mare alla montagna, dalle vacanze verdi ai viaggi studio, musei, città d’arte, e ad associazioni culturali, sportive e del tempo libero, proponendo una vetrina consolidata e mirata sul target famiglia, bambini e ragazzi, alla viglia della stagione estiva.

Novità: Outdoor Tour
Quest’anno la manifestazione si arricchisce di una nuova area espositiva dedicata a vacanze e tempo libero all’aria aperta, Outdoor Tour, che ospiterà destinazioni turistiche, strutture di ospitalità, parchi e associazioni che puntano sul segmento emergente delle vacanze en plein air, tra natura, benessere e attività sportiva. L’area sarà animata da dimostrazioni e prove libere di arrampicata, slackline, nordic walking e mountain bike. Outdoor Tour rappresenterà un’importante anteprima di Outdoor Expo, il salone dello sport e del turismo outdoor in programma a ModenaFiere nel 2018.

Workshop Children’s Tour
Dal 2003 gli operatori turistici specializzati in vacanze per famiglie, bambini e ragazzi possono contare su un imperdibile appuntamento B2B per conoscere, stringere accordi e avviare proficue collaborazioni con buyer specializzati provenienti da tutta Italia e dai principali bacini Europei: è il Workshop Children’s Tour. Un’iniziativa interamente dedicata al mondo del turismo formato famiglia e junior. Quest’anno si svolgerà venerdì 17 marzo.

www.childrenstour.it