In questo articolo si parla di:

Felix Neureuther è stato ospite il 21 febbraio alla sede di Nordica per festeggiare la grande vittoria nello slalom di St. Moritz dove l’atleta ha conquistato la sua quinta medaglia mondiale. Ad accoglierlo tutto lo staff con calore ed emozione. “Neureuther è un grande sciatore e un grande uomo: è un onore per noi averlo nel nostro team”, ha raccontato Alberto Zanatta, presidente di Tecnica Group. “Il successo ai Mondiali è il coronamento di una carriera da numeri uno che gratifica il lavoro dall’azienda per realizzare sci e scarponi da competizione”.

Felix Neureuther si è unito al Nordica Racing Team nella stagione 2012/13 e non ha mai ottenuto tanti successi come da allora. “Grandi sci e grandi scarponi, il miglior servizio e un team veramente simpatico”, sono le parole di Felix riguardo alla sua collaborazione con Nordica, per la quale l’atleta offre anche un contributo attivo nello sviluppo e nel miglioramento dei prodotti del brand.

Insieme a Nordica infatti il campione tedesco ha realizzato lo sci Dobermann Felix Pro S, un modello per ragazzi che in grafica porta la sua firma. Nordica contribuisce inoltre alle attività di Fit 4 Future, un’iniziativa benefica della fondazione Cleven di cui Felix Neureuther è ambasciatore nazionale dal 2014 che ha lo scopo di motivare i bambini a praticare sport attraverso il progetto “Be smart and move!”.