PrimaLoft, Inc. ha annunciato l’aggiunta di un nuovo membro al gruppo di vendita europeo. Si tratta di Wim Neels, che è stato nominato territory sales manager per Gran Bretagna, Benelux e Danimarca. Neels gestirà il business di PrimaLoft e svilupperà partnership strategiche con clienti importanti nei suddetti paesi, operando dal ufficio a Oudenaarde, in Belgio. Avrà inoltre il compito di rendere visibile e accrescere la presenza del marchio PrimaLoft nel suo specifico territorio nell’ambito dello sport/outdoor, moda, accessori, calzature, abbigliamento da lavoro e settore militare. Lavorerà infine a stretto contratto con il team marketing europeo per sviluppare e implementare programmi di marketing in partnership e attivazioni retail, riportando direttamente a Stefan Brandt, european sales manager PrimaLoft.

Neels ha una laurea in “tourism management and political/social science”, parla correntemente tedesco, inglese, olandese e francese e vanta un forte background nel mercato dello sport e dell’abbigliamento. Infatti in precedenza ha lavorato come direttore vendite di Gaastra e ha ricoperto diverse posizioni in Peak Performance.

“Siamo lieti di annunciare che Wim Neels, figura altamente qualificata e di talento, si è unito alla famiglia PrimaLoft. La vasta esperienza di Wim nelle vendite e nel marketing nell’ambito di diversi settori della moda e dello sport porterà al nostro team un valore aggiunto, nuove opportunità e grande esperienza. Con la sua profonda conoscenza del mercato, il suo network nel settore e il know-how interculturale, ha l’esperienza ideale per questa posizione, per approfondire e ampliare ulteriormente le relazioni con i partner strategici in queste regioni importanti per PrimaLoft. La nomina di Wim sostiene la continua crescita del business PrimaLoft e il nostro impegno verso un prodotto innovativo e i crescenti segmenti di mercato in cui operiamo”, ha affermato Jochen Lagemann, managing director PrimaLoft Europe e Asia.