In questo articolo si parla di:

Si chiama Karma Grip ed è una novità del mondo GoPro, disponibile da metà dicembre nei negozi. Si tratta di un’impugnatura per le camera HERO5 e HERO4 che garantisce una migliore stabilizzazione. Può essere tenuta in mano o indossata il che rende le riprese durante diversi tipi di attività incredibilmente semplici, fluide e di qualità professionale.

“Karma Grip rende semplice per tutti catturare video perfetti, di qualità del calibro di Hollywood con risultati semplicemente sbalorditivi,” ha affermato Nicholas Woodman, fondatore e CEO di GoPro.

“Sia che lo teniate tra le mani mentre rincorrete i bambini intorno alla vostra casa o che lo indossiate sul petto mentre sciate, fate un’escursione o siete in bici, Karma Grip trasforma scatti ordinari in straordinari.”

Karma Grip permette un controllo completo sulla GoPro HERO5 Black e sulle camere HERO4 Black e Silver. Il supporto per la HERO5 Session sarà disponibile nella primavera del 2017. I consumatori possono accendere e spegnere la GoPro, iniziare e fermare la registrazione, e sottilineare i momenti chiave con la funzione HiLight, usando quattro comodi tasti sul grip.

In aggiunta, Karma Grip include la funzione di aggiustamento dell’angolo on-the-fly e la funzione lock-and-release per l’inclinazione della camera che rende semplice la cattura di scatti dalla qualità professionale all’altezza di quella cinematografica, senza calcolare l’angolo.

Versatile e resistente, Karma Grip può essere tenuto in mano o montato sull’imbragatura da petto di GoPro, sullo zaino Seeker e molto altro. Guardalo in azione qui.