In questo articolo si parla di:

Salomon ha un nuovo vice presidente per quanto riguarda la divisione footwear. Si tratta di Guillaume Meyzenq, in Salomon dal 1996, e già Vice Presidente della struttura Commercial footwear. Suo l’incarico di supportare Jean-Marc Pambet impegnato nel doppio ruolo di Presidente Salomon e Presidente della divisione Footwear della società capogruppo Amer Sports.

“Guillaume ha offerto un grande contributo ai progetti Footwear negli ultimi 8 anni, acquisendo competenze e leadership per affrontare al meglio le sue nuove responsabilità,” ha detto Jean-Marc Pambet. “È una persona di grande esperienza professionale e multiculturale, molto competente per quanto riguarda i meccanismi commerciali, capace inoltre di esprimersi a livello creativo in tema di prodotto.”

“Sono entusiasta di ampliare il mio impegno nel ruolo di Vice Presidente della divisione Salomon Footwear,” afferma Meyzenq. “Finora è stato un privilegio poter prendere parte all’evoluzione del brand e in particolare a quella della categoria Footwear. Il mio compito sarà quello di guidare la passione e l’esperienza del Team Footwear per continuare ad accrescere la nostra leadership nel trail running, per espandere la presenza nel road running e far evolvere le nostre storiche linee hiking e mountaineering. Il nostro obiettivo è di continuare a introdurre innovazioni per alimentare le emozioni di tutti gli appassionati sportivi.”

Le divisioni Salomon e Amer Sports Footwear sono le più importanti all’interno del gruppo Amer Sports di cui fanno parte i brand Wilson, Arc’teryx, Atomic, Mavic, Suunto, Precor, DeMarini, Louisville Slugger e Enve.