In questo articolo si parla di:

La nuova App di TomTom Sports è stata creata insieme agli utenti e agli atleti e consente di monitorare ben dodici attività che vanno dalla corsa, al ciclismo, dal nuoto allo sci, dal trail running all’escursionismo. Inoltre sono stati introdotti messaggi motivazionali e funzioni di condivisione sui social. L’App può mostrare gli ultimi allenamenti e i risultati, come i cambiamenti della composizione corporea e del battito cardiaco a riposo, in un colpo d’occhio. Consente inoltre agli atleti più esperti di esaminare i dati delle proprie prestazioni secondo per secondo. Con la funzione “confronti smart”,  gli utenti possono confrontare le loro ultime prestazione con i propri record personali.

“Creiamo indossabili dal 2009, e da allora è cambiato molto. La quantità di dati a cui le persone hanno accesso oggi è impressionante. Quello di cui la gente ha veramente bisogno nel momento in cui le scuse vincono sulla convinzione, è la motivazione e una maggiore comprensione di ciò che funziona per loro. Con la nuova App TomTom Sports trasformiamo i dati in questo genere di informazioni. Questo lancio segna l’inizio di un anno estremamente eccitante per il nostro brand nel mondo dello sport”, dichiara Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom.

La nuova App TomTom Sport sarà disponibile su Apple Store e Google Play a partire dalla fine di gennaio nella maggior parte dei paesi. L’App funziona con gli smartphone iOS4 e Android e sostiene l’intera gamma degli indossabili: TomTom Runner, TomTom Touch, TomTom Adventurer, TomTom Spark e TomTom Multi-Sport.

Maggiori informazioni qui