
Dopo l’annuncio della prossima edizione “italiana” dell’European Outdoor Summit, L’European Outdoor Group ha ora ufficializzato anche le date e il luogo in cui si terrà la 5a edizione del Summit: 4 e 5 ottobre 2017 a Treviso. L’evento, organizzato in collaborazione con Assosport e Italian Outdoor Group, si terrà presso il BHR Treviso Hotel, strategicamente posto a pochi minuti dal centro città e dall’aeroporto di Treviso (mentre quasi mezz’ora è richiesta per quello di Venezia). L’attenzione dell’EOS 2017 sarà posta sul consumatore finale.
“Siamo contenti di ospitare in Italia l’EOS 2017. Il nostro paese ha una lunga tradizione nell’outdoor e i più importanti produttori di calzature del mondo hanno base in Italia, vicino a Venezia. Sono sicuro che Assosport e IOG sapranno rendere un successo l’EOS 2017”, ha dichiarato Luca Pedrotti, presidente dell’IOG.
“Per ogni EOS ricerchiamo location che non siano solo facili da raggiungere, ma che in qualche modo trasmettano lo spirito outdoor. L’Italia offre alcuni dei paesaggi più spettacolari del pianeta, che ne fanno una meta popolare fra gli appassionati di sport. Inoltre è la casa di alcuni dei più importanti produttori e marchi, con la zona calzaturiera di Montebelluna a solo mezz’ora da Treviso e le Dolomiti a breve distanza”, ha poi commentato il segretario generale dell’EOG Mark Held, augurando un pieno successo alla collaborazione con Assosport e IOG.
Commenti