In questo articolo si parla di:

Le nuove torce della gamma Outdoor Sports FlashLight, colorate, maneggevoli e funzionali, sono ideali per tutte le occasioni. Sono disponibili in tre misure e colori diversi a seconda del modello: la torcia più grande, la cui impugnatura è in gomma antiscivolo blu, è la Outdoor Sports Flashlight 3C.

Ideale per qualsiasi lavoro domestico o attività all’aperto, Outdoor Sports Flashlight 3C dispone di due modalità di luce (alta o bassa a seconda della necessità di utilizzo) e il fascio luminoso raggiunge una distanza di 141 metri. Dotata di LED ad alta performance Cree 5W, la parte superiore della torcia è caratterizzata da un materiale fotoluminescente, utile durante la notte o in luoghi molto bui (Eye Glow-in-the-Dark). All’estremità del manico invece si trova un utile apribottiglie, simpatico accessorio per godersi i momenti in compagnia.

A prova di caduta fino a 2 metri di altezza e resistente all’acqua (IPX4), la torcia ha un’impugnatura in gomma antiscivolo blu per una miglior presa e un laccetto posto all’estremità, indispensabile per un comodo aggancio. Ha una durata fino a 120 ore e nella confezione sono già incluse le batterie 3 C di Varta.

Non mancano poi le proposte per bambini, con la Paul the Bear Head Light, la nuova torcia frontale studiata per accompagnare i più piccoli nelle loro avventure ed esplorazioni. Il sorriso dell’orsetto al centro della banda elastica emette un fascio luminoso attivabile premendo il naso di Paul. La fascia, in morbido tessuto blu con stelline e lune stilizzate, è lavabile, elastica e facilmente adattabile alla testa di ogni bambino.

varta.com